IL LOCALE

LA NOSTRA FILOSOFIA


Cucina


Un piatto e un disco di pasta, che sanno trasformarsi in opera d’arte se a curarne il risultato sono artigiani del gusto. Il Gramsci, che è ripartito nell’insegna dell’omonima via del centro, nel rispetto della storicità di quello che fu il locale, con uno sguardo al presente – lo stile scelto è industrial chic e le tinte dominanti tortora, mastice e oro – è un connubio di due filoni portati avanti con cura, come se ognuno fosse l’unico pilastro portante della proposta gastronomica.

IL GRAMSCI TORINO



Una storica insegna della torinesità che promette di diventare una nuova meta del gusto per gli appassionati del buon cibo, attenti al dettaglio e alla ricerca di stimoli gastronomici sempre nuovi.


LAVORA CON NOI

Ospitalità, professionalità, passione, determinazione e volontà di sperimentare sono solo alcuni dei nostri valori che ci spingono a crescere e migliorare costantemente. Entrare a far parte della nostra famiglia significa sposare una realtà dove le persone sono al centro. Siamo attenti alla crescita e alla valorizzazione del nostro team formato da giovani con una grande passione e motivazione professionale. Per collaborare con noi, scrivici!