È arrivata la bella stagione, e con lei la voglia e l’entusiasmo di farsi coinvolgere dalle serate sabaude, in cui il centro città, così elegante e bon-ton, si anima di armonie, di chiacchiere e di luci.
Così, il ristorante Il Gramsci, guidato dallo chef Alessio Zuccaro, ha deciso di proporre una serie di serate dedicate proprio alla convivialità, alla musica e alla mixology. Una proposta easy ma che rispecchia la voglia di leggerezza primaverile.
Da mercoledì 4 maggio, questo format di cibo, drink e musica animerà la sala e il dehor del ristorante Il Gramsci di Marco Ceresa.
Un format che varierà di volta in volta, con proposte musicali sempre diverse a cui si abbineranno i piatti del menu firmati dallo chef Alessio Zuccaro, per la serata del 4 maggio presentati in versione tapas per poter gustare i piatti magari dividendoli con i propri amici e affetti.
Gli ospiti avranno comunque la possibilità di scegliere le portate dal menu alla carta, per chi vorrà godere dell’intermezzo musicale pur restando fedele alla proposta in versione tradizionale.
Insieme alle tapas, i cocktail preparati dal barman Alessandro Cavalli come accompagnamento.
Dalle ore 22,30 in avanti, la serata continua con la selezione musicale a cura di un dj dal vivo.